Fino in Brasile in barca a vela

Voglio condividere con voi il grande potere che abbiamo di trasformare ogni cosa.
A Capo Verde io e la mia anima gemella abbiamo riciclato 20 bottoglie da 5 litri per la traversata atlantica, la prima parte di bottiglie puzzavano di plastica ma l’acqua era buona. invece la seconda parte le bottiglie erano abbastanza buone ma l’acqua non era completamente potabile.
Così facendo ci siamo promesse che per ogni bottiglia ne avremmo fatto una cerimonia di benidizione qualsiasi cosa potesse accadere.
La nostra cerimonia funzionava nell’unire la nostra energia con quella del cielo e quella dell’oceano, parlando con l’acqua di donarci energia, di purificare i nostri corpi, le nostre menti, i nostri spiriti e infine ognuna di noi diceva la propria.Abbiamo attraversato l’oceano senza medicine se non naturali, facendo ogni giorno il bagno nell’oceano perché non avevamo la doccia e neanche il toilet.
Era una piccola barca senza comodità e si continuava a muovere in tutti i sensi, conducevamo la barca giorno e notte a turni per due ore ciascuno.
Vi garantisco che è stata una delle esperienze più straordinarie della mia vita con una magica conessione tra noi e L’universo.
Dopo 18 giorni di solo mare siamo arrivati in Brasile dove il vento ci ha portati.
Questo è solo per dire quanta forza vive dentro ciascuno di noi e il nostro grande potere di trasformare ogni cosa!
In questo periodo ascoltate i vostri grandi poteri che vivono dentro di voi e incominciate a trasformare perché avete il potere di trasformare le situazioni più disastrose in situazioni magiche.